UNA PETIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI ALTERNATIVA PER L’ITALIA AI TALK SHOW

16 Ottobre 2016 | alternativa per l'italia | di Luigi Pecchioli | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

Questa è la vostra possibilità di darci una mano.

Nei talk show spesso si sentono inesattezze in campo economico se non vere e proprie falsità, da parte di politici e tecnici, quasi sempre senza nessuno che sappia controbattere o smentire.

Firmando la petizione che trovate qui sotto potrete permettere ai migliori esponenti di Alternativa per l’Italia, che avete imparato a conoscere qui su Scenari Economici per la loro capacità e preparazione, di partecipare ai talk show come legittima forza politica e combattere così la disinformazione dei media.

Per voi è un piccolo gesto, ma per tanti potrebbe essere l’inizio di un cambiamento…

Questo è il testo della petizione:

Come forse saprete, esiste da qualche mese una nuova formazione politica, sovranista e no-euro, denominata Alternativa per l’Italia (ALI). Questa formazione, regolarmente costituita e registrata, oltre ad aver in poco tempo raccolto aderenti in tutta Italia, può vantare un’ufficiale presenza nel Parlamento: la Senatrice Paola De Pin ha infatti aderito al movimento ed Alternativa per l’Italia – Euro Exit è ufficialmente presente nel gruppo parlamentare al Senato Grandi Autonomie e Libertà (GAL). I soci fondatori di questo movimento non sono mai entrati finora in politica e sono professori come Antonio Rinaldi, giuristi come Marco Mori, economisti ed esperti che ritengono sia importante riappropriarsi dell’azione politica per tutelare le esigenze ed i diritti del popolo rispetto agli interessi della finanza e del mercato. Di conseguenza riteniamo che nell’interesse della correttezza e completezza informativa, esponenti di ALI debbano essere chiamati a partecipare a talk show e dibattiti televisivi, per esprimere il punto di vista del movimento, nato per il recupero della sovranità e la difesa della Costituzione, nella sua formulazione originaria del 1948. Se condividete questa richiesta firmate questa petizione che sarà inoltrata ai Direttori di rete e testate giornalistiche televisive. Per una vera pluralità informativa.

Qui la petizione da firmare



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial