INIZIA L’ASSEDIO…. ED ESPLODE LO SPREAADDDDDD

2 Novembre 2016 | Senza categoria | di Redazione ALI | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

rm

 

Regolare come la morte e le tasse (quando non ci sono condoni) si avvicina una elezione importante e, naturalmente, riparte lo SPREAD!, Era dai tempi dell Berlusca che non si sentiva , nonostante il picco vi fosse stato durante il governo Monti, parlare di spread….

Eppure l’ANSA oggi:

ansa-2

 

In realtà la crescita ha motivazioni molto più profonde, e che vengono da molto lontano, non sonosolo legate a motivi politici. Eppure, casualmente, NEL GIORNO IN CUI SI DECIDE IL RICORSO ONIDA, cresce lo spread e , soprattutto, questo diventa il principale problema dell’ANSA..

 

Fosse solo questo ! Ecco l’intervento del ministro degli esteri della repubblica federale Tedesca,  De Maizére, sul referendum italiano :

 

«Quando la struttura parlamentare non è abbastanza efficiente è il popolo a dover intervenire -afferma De Maizière – Riconosco il coraggio di questo governo nel voler cambiare la Costituzione e la struttura decisionale di questo Paese. Potrà dare all’Italia un futuro migliore. Approvare un simile cambiamento per il futuro è una decisione coraggiosa».

Questo viene dopo , naturalmente, la presa di posizione dell’ambasciata USA: A qusto punto attendiamo fiduciosi anche le posizioni pro referendum di Laos, Vanuatu e San Marino. Se renzi facesse votare gli ambasciatori, avrebbe già vinto.

Invece vota il Popolo, e speriamo gli dica un bel NO!

 



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial