FINANZA SPECULATIVA = IL MOLOCH = DIVINITA’ CUI SONO STATE SACRIFICATI I GIOVANI E LE FUTURE GENERAZIONI DI ITALIANI. (di Marco Santero)

31 Gennaio 2017 | Senza categoria | di Redazione ALI | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

 

Se il titolo sembra eccessivo pensate a oltre 5.000.000 di Italiani non nati perché fare figli in un contesto economico come quello italiano è praticamente follia per il cittadino medio (e infatti abbiamo la più bassa natalità del mondo) e ai 5.000.000 di italiani che negli ultimi 25 anni hanno lasciato il paese andando ad arricchire e rendere più competitivi proprio i paesi che ci definiscono P.I.G.S. (Germania, Francia e GB in testa).

Un caso, una calamità naturale? No un preciso progetto COLONIALE!

p.s.: A PROPOSITO DI CALAMITA’ NATURALI: veder passare la pubblicità in televisione per far donare 2 euro per ricostruire le scuole distrutte e danneggiate dal terremoto stimola la parte rettile del mio cervello: siamo arrivati al punto che per aggiustare i danni primari di un terremoto (che ha interessato una piccola quota dei cittadini italiani rispetto a terremoti devastanti come Irpina e Friuli)) l’ex 5 potenza mondiale deve chiedere ai propri cittadini di fare l’elemosina!!

……..CENSURA! Fa veramente “prudere” le mani!

https://www.youtube.com/watch?v=L3yLe-oSuIY

SPECULARE: Speculare in Borsa (o su qualunque altro mercato finanziario) significa semplicemente approfittare della naturale oscillazione del mercato per ottenere profitti.

Ma anche Adam Smith, padre “spirituale” del Capitalismo Moderno con il suo libro “la ricchezza delle nazioni” forgiato per esaltare il LIBERISMO SELVAGGIO con la sacralizzazione della “mano invisibile” del mercato che “magicamente” ottimizza tutto e renderà la terra un paradiso=si sostituisce DIO CON IL CAPITALE!!

https://it.wikipedia.org/wiki/La_ricchezza_delle_nazioni

EBBENE NEANCHE LUI POTEVA IMMAGINARE CHE IL CAPITALE SI POTESSE SVINCOLARE COMPLETAMENTE DALLA PRODUZIONE E CHE L’IMPIEGO PIU’ REDDITIZIO DEL PIANETA SAREBBE DIVENTATO LO SCAMBIO AD ALTA VELOCITA’ E LA CREAZIONE DI “MAGICI” STRUMENTI FINANZIARI CON CUI CREARE DEBITO, SU DEBITO, SU DEBITO, ECC. FINO AL MOSTRUOSO MOLOCH:
https://it.wikipedia.org/wiki/Moloch_(divinit%C3%A0)

CHE ORMAI SOMMA 60 VOLTE L’INTERO P.I.L. MONDIALE DI DENARO/DEBITO/STRUMENTI TOSSICI CHE ORMAI SOVRASTA IL MONDO E A CUI TUTTO VIENE SACRIFICATO!!

Cari lupacchiotti di Wall Street & C. avete veramente esagerato ( PER NON ESSERE VOLGARI!!) e state mettendo a rischio il futuro del pianeta, della pace e dell’economia mondiale!

Ecco perché Trump e la Brexit stanno cavalcando una messa in sicurezza dei loro paesi, che vorrei far notare sono la Prua finanziaria del pianeta!

Quindi Trump serve a salvare il capitalismo da se stesso e l’America dal baratro evitando che l’asse CINO-RUSSO-TEUTONICO (creato dalla politica estera USA precedente che si è mossa come un elefante in una cristalleria, in particolare in medioriente) si saldi contro il mondo anglosassone!!

L’intero Sud Europa deve velocemente decidere se rimanere attaccati al vampiro (EURO) A TRAZIONE TEUTONICA CHE CI DEFINISCE DA QUASI UN DECENNIO P.I.G.S. :

SOTTOLINEO CHE VUOL DIRE MAIALI E DEL MAIALE (ANIMALE SELEZIONATO PER TRASFORMARE SCARTI IN PREGIATE CARNI E GRASSI) NOTORIAMENTE NON SI BUTTA VIA NULLA E LO SI TRASFORMA IN DELIZIOSE LECCORNIE DA METTERE SUI BANCHI DEI “MERCATI”.

La decisione per chi ha un dignitoso livello di conoscenze storico-economiche risulta scontata viste le sciagure che l’Italia ha subito l’ultima volta che una dirigenza incompetente ha seguito LA GERMANIA NELLE SUE MANIE PSICOTICHE di DOMINIO E SOTTOMISSIONE DEGLI ALTRI POPOLI.

Noto con piacere che la Brexit prima e poi l’arrivo di Trump ha fatto drizzare le orecchie a tanti opportunisti che finora si erano prostrati e avevano leccato le terga teutoniche negli ultimi decenni!! Anche loro hanno capito che il vento è cambiato e cercano di rifarsi una verginità ideologica / socio politica.

Altri scoprono il problema e finalmente iniziano a dibatterne, come la C.G.I.L.:

http://www.gonews.it/2017/01/28/italia-europa-euro-lunedi-30-gennaio-firenze-dibattito-fisac-cgil-toscana/

Per ora è la C.G.I.L. BANCARI TOSCANA, ma almeno si inizia a cercare le reali cause del disastro ITALIANO e per il settore bancario in particolare TOSCANO (M.P.S., Etruria, e altre banche salvate con fusioni o tuttora in bilico).

Come Scenari Economici, Economia Spiegata Facile e altri economisti come Bagnai, Borghi, Brancaccio, ecc. sono anni e anni che cerchiamo di diffondere la Brutale Verità contro le Balle (propagandate con il dolo del traditore del proprio paese che lo svende per un ricco piatto di lenticchie per sé) con cui hanno ipnotizzato le masse mentre le macellavano un po’ per volta.

Ora, a mio parere, è giunto il momento in cui tutte le forze che REALMENTE VOGLIONO SALVARE IL PAESE SI DEVONO UNIRE PER FARE FRONTE COMUNE, anche con chi sta antipatico o addirittura viene considerato come eretico che si vorrebbe mettere al rogo: 

Perché adesso si cercherà di ri-denominare in diritto estero il nostro debito e quello sarebbe IL COLPO ALLA NUCA per l’Italia in perfetto stile nazista:

visto che abbiamo appena CELEBRATO il giorno della Memoria (DI QUELLO CHE IL POPOLO TEDESCO E’ STATO CAPACE DI FARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE) vorrei sommessamente far notare che nella Germania Nazista c’erano quasi 10.000.000 di iscritti regolari al partito di Hitler. Il quale rappresentò semplicemente la concretizzazione del LATO OSCURO di un popolo robotizzato e educato a considerarsi il popolo ELETTO DESTINATO A DOMINARE GLI ALTRI POPOLI!!

ITALIA LIBERA, SOVRANA, SOSTENIBILE!!




Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial