DECEREBRARE LE MASSE PER SCHIAVIZZARLE (di Marco Santero)

7 Febbraio 2017 | Senza categoria | di Redazione ALI | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

 

 

 

Decerebrare le masse per schiavizzarle.

farci due risate aiuta a rilassare la mente e a capire come abbiamo preso una piega terribile, in cui le masse vengono indirizzate verso la parte istintiva e rettile del cervello, CERCANDOGLI DI FARGLI SCORDARE E SPEGNERE LE COMPONENTI CHE ELEVANO L’ESSERE UMANO OLTRE LA BESTIALITA’ DELLA “GIUNGLA”.

Il Raziocinio e soprattutto l’INTUIZIONE:

Einstein: “L’INTUIZIONE E’ IL DONO SUPREMO DELL’ESSERE UMANO E IL RAZIOCINIO DEVE ESSERE IL SUO UMILE SERVO.

AL CONTRARIO VIVIAMO IN UNA SOCIETA’ UN CUI ADORIAMO IL SERVO E DIMENTICHIAMO IL SUPREMO DONO”

Droghe, pornografia (in particolare su internet), demenzialità assoluta, individualismo spinto, edonismo sfrenato, adorazione del denaro come divinità assoluta, ecc. ecco come ci schiavizzano. Tutto ciò si fonde nella mitizzazione delle star, dei V.I.P. che riempiono gli stadi e le piazze come nei decenni precedenti facevano i sindacati e le forze politiche che combattevano per migliorare le condizioni di vita dei cittadini tutti, non le proprie!!!

Ecco come le energie degli individui e soprattutto dei giovani vengono deviate sul binario morto dell’individualismo e delle relative libertà assolute, mentre dimentichiamo l’impegno collettivo, il lottare insieme per combattere l’abuso, lo sfruttamento e la sottomissione dei lavoratori:

Sintesi: le lotte politiche della ex sinistra si concentrano sull’espansione delle libertà estreme = massima libertà individuale, ma permettono la massima sottomissione collettiva al capitale = massima schiavizzazione collettiva.

Cioè la sinistra è stata trasformata nella TRIVELLA DEL NEOLIBERISMO.

Soprattutto ci fanno scornare, combattere fra noi per prevalere e sfruttare gli “altri” in una giungla in cui devi essere tosto, stronzo e cinico per sopravvivere, senza mai concentrarci sulle reali cause della decadenza della società a livello economico ma anche sociale, culturale, ecc.

Questo meccanismo programmato con cura è la vera gabbia che ci ha rinchiuso nel campo di sterminio che è diventata l’Italia, l’Europa e l’intero occidente!

La battaglia delle star del cinema e della musica contro Trump (che potrebbe portare l’America a dei grossi conflitti interni se vi sarà un escalation) smaschera in modo plateale quando ho appena illustrato.

Perché fin dal 68 le Star e soprattutto Rock Star sono state il megafono di questa spinta all’individualismo che esalta le libertà individuali in modo psicotico mentre spezza le reni all’impegno collettivo dell’individuo.

Volete un esempio? Ma che messaggio è “sesso droga e rock end roll”? un messaggio devastante che è costato all’occidente milioni di morti e decerebrati ridotti a zombie, ma “CASUALMENTE” L’ESPLOSIONE DI QUESTO 68 HA COINCISO CON LA FINE DELLA CRESCITA DELLO STIPENDIO DEI LAVORATORI MEDI: PRIMA DEGLI USA, DOVE DAL 73 IN POI IL POTERE DI ACQUISTO REALE DEGLI STIPENDI DEGLI OPERAI NON HA FATTO ALTRO CHE CALARE!!

E A RUOTA E’ SUCCESSO ALL’EUROPA IN TEMPI DIVERSI NEI VARI PAESI!!

Ma come mai gruppi che inneggiavano a sesso droga e rock end roll, come i rolling stones

Va vi rendete conto che Sir. MICHAEL PHILIP “MICK” JAGGER E’ NATO IL 26 luglio 1943, CIOE’ HA 74 ANNI!!

LA STESSA ETA’ DI MARIO MONTI!!

E NE SEMBRA IL FIGLIO!! MA VERAMENTE CREDETE CHE UNO CHE ABUSA DI DROGHE E ALCOOL DA 50 ANNI POSSA ARRIVARE COSI A QUESTA ETA’?

8 DICEMBRE 2016 È DIVENTATO PADRE PER L’OTTAVA VOLTA A 72 ANNI!!

QUESTI, A MIO PARERE, SONO VOLPONI ADDESTRATI A DECEREBRARE LE MASSE E CHE SONO STATI RICOPERTI D’ORO PER L’OTTIMO LAVORO FATTO PER I “POTERI FORTI”, LO HANNO FATTO PURE Sir.!

Questo, secondo la mia teoria, fa capire quanto sia subdolo e geniale il nemico vero dei popoli e dell’umanità intera:

I parassiti potentissimi che usano il lavoro, le vite, i corpi e il sangue delle masse umane per accrescere la propria TOSSICODIPENDENZA:

I TO.DE.POT (TOSSICODIPENDENTI DA DENARO E POTERE) I DROGATI PIU’ PERICOLOSI DEL PIANETA, PERCHE’ LA LORO DIPENDENZA SI REALIZZA NON DISTRUGGENDO SE STESSI (COME CON LE DROGHE, ALCOOL, CIBO, ECC.) MA DISTRUGGENDO GLI ALTRI PER ACCUMULARE SEMPRE PIU’ DENARO E POTERE.

UNA DIPENDENZA TERRIBILE PER CHI NE SUBISCE LE CONSEGUENZE PERCHE’ NON HA LIMITI FISICI, PERCHE’ SE UN TO.DE.POT. ARRIVASSE A POSSEDERE L’INTERO PIANETA INIZIEREBBE A DESIDERARE DI POSSEDERE ANCHE MARTE!!

MA ASPETTA UN ATTIMO: SI STANNO SPENDENDO E SI PREVEDONO CIFRE COLOSSALI (CHE POTREBBERO RISOLVERE BUONA PARTE DEI PROBLEMI DELL’UMANITA’) PER ESPLORARE E COLONIZZARE PROPRIO MARTE!!

MA NON E’ CHE ALLORA UN TO.DE.POT. E’ GIA’ ARRIVATO CON I SUOI PRESTANOME A POSSEDERE IL PIANETA TERRA?



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial