LA VERA SINTESI POLITICA DELLA SETTIMANA (DI Marco Santero)

14 Maggio 2017 | politica | di Redazione ALI | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

 

 

http://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-1-episodio-10/

Spettacolare sintesi politica della settimana nella puntata di “fratelli di Crozza” di venerdi 12 maggio che invito caldamente e senza alcun interesse a vedere.

Stellare la sintesi con una finta coppia Obama che se la ride della creduloneria e servilismo italico e incassa il grano della comparsata milanese.

Fa capire come il “diversamente” bianco Obama sia stato il colpo di genio della finanza, con tanto di Nobel “PREVENTIVO” PER PRENDERE PER IL CULO L’ELETTORATO AMERICANO CON UN FINTO PROGRESSISTA che ha ulteriormente impoverito il cittadino medio, trasferito migliaia di miliardi di dollari alla finanza per salvare il sistema decotto, destabilizzato nord Africa e Medio Oriente scatenando l’orrida barbarie ISIS, le “ARMI DI MIGRAZIONE DI MASSA” che devono destabilizzare l’Europa per “CONVINCERLA” A FARE GLI U.S.E. (UNITED STATES OF EUROPE) ecc., ecc.

Non male per un premio Nobel per la Pace!!

Stellare anche il pezzo sul Bugiardo seriale di casa nostra che se non passava il Referendum smetteva di fare politica (INSIEME ALLA FATINA ( O FAVORITA?) BOSCHI MARIA ELENA ETRURIA).

Ma forse intendeva che se non passava il referendum non faceva più politica democratica, si organizzava per fare il dittatore promettendo tutto e il contrario di tutto.

Alle persone “mature” che dopo aver visto questa puntata di Crozza criticheranno le parolacce che qua e la Crozza spara nelle battute:

“probabilmente avete ancora sicurezze, casa, lavoro fisso garantito e magari statale o pensione decente…che con la deflazione vi sembra di guadagnarci dalla crisi”.

Votate un’altra volta Renzi in autunno o primavera prossima e vedrete che belle sorprese in stile IN.COOL.8 crozziano avrete dopo.

Allora anche voi diverrete volgari, oltre che impoveriti e miserabili.

A mi raccomando mandate i figli a vivere dalla Norvegia alla Nuova Zelanda, bisogna globalizzarsi!

Finora abbiamo esportato 5.000.000 della “meglio gioventù” italiana e importato 5.000.000 di analfabeti o giù di li per poter abbattere il costo del lavoro (anche se questi noiosi operai e lavoratori manuali italiani sono contrari a diventare schiavi) e rimanere competitivi.

P.s.: in Grecia (il glorioso traguardo dove siamo diretti) siamo all’11° taglio delle pensioni in essere, gli statali sono stati licenziati in massa e gli stipendi medi degli operai ormai sfiorano al ribasso quelli cinesi.

Quando anche la vostra vita comoda e “tranquilla” sarà sacrificata sull’altare del MOLOCH finanza speculativa e PSICOTICA SETE DI POTERE TEDESCA vedrete come vi svegliate di botto, come i risparmiatori di Etruria e le altre banche che hanno già provato l’ IN .COOL.8 renziana!!

Credete alle BALLE SERIALI DI RENZI MI RACCOMANDO!!

Non credete alle noiose CASSANDRE che vedono avvicinarsi il baratro e si sbattono per cercare di fare qualcosa perdendoci tempo, risorse, amicizie (se non parli di calcio, ultimi modelli di Ipad e altre cazzatine varie sei noioso e palloso) e soprattutto energie per se stessi, la propria famiglia e figli.

A proposito di Ipad, lo sapete che la Apple è la multinazionale che ha la maggiore capitalizzazione in Borsa e i maggiori utili?

Guardatevi come li fa:





Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial