ITALIA, PAESE IN FALLIMENTO, PAESE DI EMIGRAZIONE

11 Luglio 2017 | Lavoro | di Redazione ALI | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

 

 

 

 

Cari amici

l’Italia ha forse il record europeo del paese peggio governato. Ammetto che mi risulta difficile pensare che i membri del nostro governo e delle nostre “Classi dirigenti” possano essere di qualità inferiore a quelle attuali Potremmo elencare i voltafaccia, gli errori madornali, i soprusi compiuti negli ultimi 4 anni e che ancora si compiono, i voti di fiducia forzati, le iniziative inutili e ridicole.

Tutto questo si paga, si paga sulla pelle delle persone, degli italiani.

Vi presento un grafico preparato da un carissimo amico, scienziato di grande qualità anche morale, che ha elaborato i dati pubblicamente disponibili. Si tratta della posizione dell’Italia come numero di EMIGRANTI nel mondo

Dopo l’est Europa e la Grecia l’Italia è il paese con la maggiore EMIGRAZIONE sulla base della popolazione, più di Cina ed Egitto, più dell’Algeria  o della Nigeria. Non fatevi trarre in inganno dalla presenza dei Paesi Bassi, paese molto piccolo dove emigrazione vuol dire, spesso, fare 10 km per lavorare in Germania o nel Belgio Fiammingo.

Quindi il nostro governo non crea opportunità per i suoi concittadini, e nello stesso tempo accetta 200 mila imigrati all’anno.

Come lo chiamate voi ?

 





Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial