Incontro pubblico ad Assisi. I partiti per il NO in Umbria collaborano

21 Ottobre 2016 | alternativa per l'italia , Eventi , REFERENDUM | di Luigi Pecchioli | 0 Commenti
Per seguirci e condividere:

Il 27 ottobre si svolgerà a S.M. degli Angeli vicino Assisi un incontro informativo per la popolazione con la partecipazione di alcuni dei principali partiti che fanno parte del Coordinamento Comitati per il NO Umbria.

Questo Coordinamento è nato per dimostrare la compattezza da destra a sinistra dell fronte contrario alla riforma costituzionale renziana ed ha avuto un certo risalto mediatico proprio perché era la prima volta che partiti di ogni schieramento si presentavano uniti per una battaglia comune.

Non poteva certo mancare Alternativa per L’Italia, partito che fa della non appartenenza alle vecchie logiche destra- sinistra un suo preciso punto fondativo e che per programma collabora con qualsiasi partito che abbia a cuore la difesa ed il ripristino della Costituzione.

Nella battaglia contro la “deforma” collaboriamo quindi con partiti anche ideologicamente lontani, come dimostra di essere Forza Italia, almeno a sentire Parisi, od altri che hanno posizioni dubbie o tiepide sull’uscita dall’euro e dall’Europa. Ci sarà modo e tempo per confrontarci su questi temi, adesso dobbiamo collaborare per il bene comune della Nazione.

Di seguito il manifesto dell’iniziativa, promossa dal Comitato “Basta Renzi” della Lega.

14724389_1793668147552588_7452361347023286524_n



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial